Cosa dovresti sapere sul tablet Super Kamagra

Comments · 366 Views

Che cosa sono le compresse Super Kamagra?

La dapoxetina è una sostanza resistente alla ricaptazione della serotonina che aiuta milioni di pazienti di sesso maschile con problemi di dimissione prematura; Supporta il livello di serotonina nel cervello che aumenta la potenza di scar

Come funziona la pillola Super Kamagra e la sua dose?

 

Super Kamagra è noto come “farmaco Super ED” a causa di due importanti fissaggi: Sildenafil Citrate 100 mg e Dapoxetina 60 mg. Dovrebbe essere preso un paio d'ore prima degli esercizi sessuali. È prodotto per sostenere e accelerare le capacità sensuali dell'uomo.

 

Le compresse di Super Kamagra possono essere deglutite con acqua da 30 minuti a 1 ora prima di iniziare il rapporto; i suoi effetti rimangono costanti per 4-6 ore in modo coerente.

 

Overdose:

 

In caso di sovradosaggio è necessario contattare il proprio medico di base; potrebbe essere necessario un tempestivo esame clinico a seconda della gravità della sua condizione.

 

Nello studio condotto su volontari sani con porzioni singole fino a 200 mg, i casi gravi sono stati simili a quelli osservati con una dose inferiore, Kamagra 100 tuttavia i tassi di incidenza sono aumentati in caso di sovradosaggio. Le misure standard costanti dovrebbero essere adottate secondo necessità. Non si fa affidamento sulla dialisi renale per accelerare. libertà poiché il sildenafil è profondamente legato alle proteine plasmatiche e non viene eliminato nelle urine.

 

Quali sono le reazioni delle compresse Super Kamagra?

 

La reazione più ampiamente riconosciuta di Super Kamagra Tablet è mal di testa, indigestione, vertigini, pipì con sangue e cielo coperto, formicolio alle braccia e ai piedi, sordità, disturbi visivi, sensibilità alla luce, minzione dolorosa e così via.

 

C'è qualche sintomo sul rene con Super Kamagra?

 

Un uomo con problemi renali può generalmente assumere Super Kamagra in modo normale, tranne se ha un funzionamento renale sostanzialmente ridotto. L'ideale è se ne parli da vicino e personalmente con uno specialista che sa come funzionano bene i tuoi reni.

 

C'è qualche impatto collaterale sul fegato con Super Kamagra?

 

I ricercatori hanno affermato che il sildenafil e la dapoxetina, il principale fissatore di Super Kamagra, non hanno alcun impatto sul flusso sanguigno nei pazienti affetti da cirrosi, una malattia del fegato. Ma un malato di fegato può essere seriamente colpito dall'utilizzo estremo di questa pillola. Quindi prima parla con il tuo medico se hai problemi pregressi al fegato.

Comments